Angel Reiki

Cos’è l’Angel Reiki?
L’Angel Reiki è una forma di guarigione energetica che si basa sull’utilizzo delle energie degli angeli e di altre entità spirituali elevate. Durante una sessione di Angel Reiki, il praticante agisce come un canale per le energie guaritrici degli angeli, che vengono trasmesse al ricevente attraverso le mani del praticante o a distanza.
L’Angel Reiki viene spesso utilizzato per promuovere la guarigione fisica, emotiva e spirituale, e per aiutare le persone a connettersi con gli angeli e con altre entità spirituali per ricevere guida, amore e supporto.
Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a insegnanti di biodanza seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi operatori di biodanza che operano in tutta Italia.
Perché scegliere l’Angel Reiki?
Questa pratica aiuta a promuovere la guarigione fisica e il benessere emotivo. L’Angel Reiki promuove anche la crescita spirituale e la guarigione emotiva per superare le ferite del passato.
L’Angel Reiki è adatto a tutti?
Si tutti possono ricevere un trattamento di Angel Reiki poiché l’energia degli angeli è disponibile per tutti e può essere trasmessa a chiunque sia aperto ad accoglierla.
L’Angel Reiki è una pratica pericolosa?
Assolutamente no perché l’energia degli angeli è pura e positiva e può essere trasmessa in modo sicuro a chiunque sia aperto ad accoglierla.
Posso ricevere un trattamento di Angel Reiki online?
Sì è possibile ricevere un trattamento di Angel Reiki online. Molti praticanti di Angel Reiki offrono sessioni di trattamento a distanza attraverso il telefono, Skype o altre piattaforme online.
Come scegliere un operatore di Angel Reiki?
Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base all’operatore che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.
Una sessione di Angel Reiki è dolorosa?
No è una tecnica indolore in quanto l’energia degli angeli è trasmessa solamente attraverso l’imposizione delle mani o il lavoro a distanza.
Quanto dura una sessione di Angel Reiki?
In generale, le sessioni di Angel Reiki possono durare da 30 minuti a 1 ora. Alcuni operatori offrono sessioni di Angel Reiki di durata più lunga, mentre altri possono offrire sessioni più brevi.
Quanto costa una sessione di Angel Reiki?
Il costo di una sessione di Angel Reiki varia in base all’esperienza e alla professionalità dell’operatore stesso.
Ogni quanto posso ricevere un trattamento di Angel Reiki?
La frequenza con cui una persona dovrebbe ricevere un trattamento di Angel Reiki può variare in base alle esigenze individuali e alle raccomandazioni dell’operatore.
NOTA BENE
E’ importante sottolineare che la terapia in questione non è stata scientificamente provata come cura per le malattie e non deve essere utilizzata come sostituto di cure mediche o trattamenti medici prescritti. Prima di iniziare è sempre fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario per assicurarsi che non ci siano controindicazioni con la propria condizione di salute.