Iridologia

Cosa è l’Iridologia?
L’iridologia è una tecnica che studia i comportamenti del corpo umano e il suo stato di salute attraverso l’esame e l’osservazione dei colori e delle forme dell’occhio. Questa tecnica si basa sul principio che l’iride sarebbe lo specchio del nostro corpo e che quindi rivelerebbe il nostro stato di salute al fine di capire ciò che sta accadendo internamente a noi e poter essere curati più velocemente rispetto alle cure tradizionali. Questa pratica fu creata nel 1965 ma è stata perfezionata e introdotta come terapia solo successivamente da parte di un medico ungherese, Ignaz van Peczely che ne è anche considerato il padre fondatore.
Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a esperti iridologi seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi esperti che operano in tutta Italia.
Perché scegliere l’Iridologia?
Grazie a questa tipologia di analisi è possibile stabilire i bisogni primari dell’organismo come ad esempio la carenza di vitamine e minerali e una scarsa assimilazione dei nutrienti. È possibile capire anche la vitalità o la debolezza dei vari organi del corpo, delle ghiandole e dei tessuti. Inoltre è possibile localizzare le infiammazioni interne ed esterne del corpo. Grazie all’osservazione dell’iride è possibile ricavare tutte le informazioni necessarie per creare un percorso di salute mirato.
L’Iridologia è adatta a tutti?
Si è una tecnica adatta a tutti perché non è invasiva. La tecnica prevede solamente di fare una fotografia dell’iride che sarà poi utilizzata per effettuare l’analisi e l’interpretazione della stessa.
L’Iridologia è pericolosa?
Essendo una tecnica non invasiva non è pericolosa. La tecnica prevede solamente di fare una fotografia dell’iride che sarà poi utilizzata per effettuare l’analisi e l’interpretazione della stessa.
Posso ricevere una analisi iridologica online?
Alcuni operatori effettuano consulti online tranquillamente
Come scegliere un esperto di Iridologia?
Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base all’operatore che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.
Una analisi iridologica è dolorosa?
No il trattamento è completamente indolore perché la tecnica prevede di analizzare l’iride a seguito di una fotografia dell’iride stessa.
Quanto dura una analisi iridologica?
Una analisi iridologica varia a seconda dei cosa emerge dall’analisi
Quanto costa l’analisi dell’iride?
Il costo di un analisi dell’irdide varia in base all’esperienza e alla professionalità dell’operatore stesso.
NOTA BENE
E’ importante sottolineare che la terapia in questione non è stata scientificamente provata come cura per le malattie e non deve essere utilizzata come sostituto di cure mediche o trattamenti medici prescritti. Prima di iniziare è sempre fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario per assicurarsi che non ci siano controindicazioni con la propria condizione di salute.