Massaggio

Cosa è il Massaggio?
Il Massaggio è una tecnica antichissima atta a ristabilire l’equilibrio psicofisico. Esistono tantissimi tipi di massaggio, da quello più delicato a quello più energetico, da quello più antico a quello più moderno, da quello con le pietre fino ad arrivare a quello con le lumache.
Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a massaggiatori seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi massaggiatori che operano in tutta Italia.
Perché scegliere di ricevere un Massaggio?
I massaggi hanno la capacità di portare benefici immediati e a lungo termine sul nostro corpo. E’ importante scegliere il massaggio più indicato a noi e alla problematica che vogliamo risolvere sia sul piano materiale che sul piano spirituale.
Il Massaggio è adatto a tutti?
Non tutti i tipi di massaggi sono indicati a tutti. Ci sono massaggi più delicati e massaggi più energetici. E’ sempre buona norma avvisare comunque il proprio massaggiatore in caso di disturbi particolari e per sapere se il tipo di massaggio preposto è indicato per i nostri problemi e il nostro fisico.
Il massaggio è pericoloso?
In linea di massima no ma esistono tipologie di massaggi più pericolosi di altri. E’ buona norma sempre affidarsi a massaggiatori seri e preparati.
Posso ricevere un massaggio online?
No, essendo una trattamento che necessità un contatto fisico non è possibile riceverlo online
Come scegliere il massaggiatore?
Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base al massaggiatore che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.
Un massaggio è doloroso?
Esistono massaggi più energetici e quindi potenzialmente più dolorosi e massaggi più delicati e piacevoli.Il consiglio è di chiedere sempre un consiglio al proprio massaggiatore.
Quanto dura un massaggio?
Dipende dal tipo di massaggio ricevuto, esistono massaggi che durano 15 minuti fino a massaggi che possono durare anche 2/3 ore.
Quanto costa un Massaggio?
Il costo di un Massaggio dipende dal massaggio scelto e dall’esperienza e dalla professionalità del massaggiatore stesso.
Ogni quanto posso ricevere un Massaggio?
Non esistono tempi prestabiliti tra una massaggio e l’altro, il consiglio è di affidarsi al proprio massaggiatore che saprà consigliarti sicuramente al meglio.
Vengono utilizzati olii durante un massaggio?
Dipende dal tipo di massaggio richiesto. Se ritenuto importante il consiglio è chiedere prima al proprio massaggiatore.