Pranic Healing

Terapia Pranic Healing

Cosa è il Pranic Healing?

Il Pranic Healing è una tecnica spirituale che utilizza l’energia pranica dell’universo attraverso l’utilizzo delle mani. E’ una tecnica antica con radici nella medicina tradizionale cinese. La sua veste moderna è opera del Maestro Cinese-Filippino Choa Kok Sui che ha avuto il merito di farla consocere e diffondere nel mondo occidentale. 

Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a professionisti seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi professionisti che operano in tutta Italia.

Perché scegliere il Pranic Healing?

Il Pranic Healing ha l’obbiettivo di lavorare sui disturbi fisici, emozionali e mentali. Questa tecnica grazie al controllo dell’equilibrio energetico, alla rimozione di energie stagnati, alla proiezione di energie vitale è in grado di correggere ogni tipo di squilibrio. Il Pranic Healing rafforza la salute fisica, emozionale e mentale aumentando il proprio potere personale, prevenendo disturbi energetici e sviluppando una migliore sensibilità, compassione e pace interiore. E’ una tecnica che accelera la crescita spirituale.

Il Pranic Healing è adatto a tutti?

Il Pranic Healing è un trattamento adatto a tutti compresi anche gli animali e le piante.

Il Pranic Healing è pericoloso?

Il Pranic Healingè una tecnica completamente sicura. Per problematiche particolari è sempre buona norma avvisare prima del trattamento il proprio professionista di riferimento.

Posso fare una sessione di Pranic Healing online?

Il Pranic Healing è una tecnica/trattamento che deve essere ricevuto in presenza.

Come scegliere il proprio operatore di Pranic Healing?

Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base al professionista che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.

Un trattamento di Pranic Healing è doloroso?

Il Pranic Healing è una tecnica completamente indolore.

Quanto dura un trattamento di Pranic Healing?

Solitamente un trattamento di Pranic Healing ha una durata che può variare dai 30 ai 60 minuti circa.

Quanto costa una sessione di Pranic Healing?

Il costo di una sessione di Pranic Healing dipende dall’esperienza e dalla professionalità del professionista stesso.

Ogni quanto posso ricevere un trattamento di Pranic Healing?

Non esistono tempi prestabiliti tra un trattamento e l’altro, come sempre è buona norma affidarsi al proprio professionista che saprà consigliarti al meglio.

Il Pranic Healing prevede il contatto fisico?

No il Pranic Healing non prevede nessun contatto fisico.

Il Pranic Healing utilizza l’energia personale dell’operatore?

No il Pranic Healing utilizza l’energia del pranica dell’Universo.

NOTA BENE

E’ importante sottolineare che la terapia in questione non è stata scientificamente provata come cura per le malattie e non deve essere utilizzata come sostituto di cure mediche o trattamenti medici prescritti. Prima di iniziare è sempre fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario per assicurarsi che non ci siano controindicazioni con la propria condizione di salute.

Pranic Healing terapia

Trova l’operatore più vicino a te!