Pranoterapia

Cosa è la Pranoterapia?
La Pranoterapia è una medicina alternativa che si basa sull’imposizione delle mani su una persona o su una parte specifica del suo corpo. La Pranoterapia ha lo scopo di apportare benessere fisico e psichico sulla persona trattata
Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a pranoterapeuti seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi pranoterapeuti che operano in tutta Italia.
Perché scegliere la Pranoterapia?
La pranoterapia si pratica attraverso l’imposizione delle mani sul corpo della persona da trattare. Il pranoterapeuta ha il compito di fungere da canale per trasportare energia e riequilibrare il prana (energia vitale superiore) del cliente. Questa metodologia riesce a trattare numerosi disturbi, tra cui gli stati dolorosi, i processi infiammatori, i processi degenerativi, i traumi, i problemi articolari e muscolari, la depressione, gli stati ansiosi ecc..
La Pranoterapia è adatta a tutti?
Si la Pranoterapia è una tecnica adatta a tutti anche agli animali. Come sempre se si hanno problematiche particolari è sempre buona norma avvisare prima il proprio pranoterapeuta.
La Pranoterapia è pericolosa?
La pranoterapia è una pratica non pericolosa, ma è importante affidarsi a pranoterapeuti seri e competenti.
Posso ricevere una sessione di Pranoterapia online?
No, è un trattamento che può essere effettuato solo in presenza.
Come scegliere il pranoterapeuta?
Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base al pranoterapeuta che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.
Una seduta di pranoterapia può essere dolorosa?
La pranoterapia è una tecnica assolutamente indolore. Durante una seduta si può avvertire calore, leggerezza, freddo, vibrazioni, pizzicori ecc… ma non dolore.
Quanto dura una seduta di pranoterapia?
Una seduta di pranoterapia ha una durata di 30/40 minuti circa.
Quanto costa una seduta di pranoterapia?
Il costo di una seduta di pranoterapia varia in base all’esperienza e alla professionalità del pranoterapeuta.
C’è differenza tra Pranoterapia e Pranopratica?
No, è solamente un modo diverso di chiamare la stessa metodologia.
NOTA BENE
E’ importante sottolineare che la terapia in questione non è stata scientificamente provata come cura per le malattie e non deve essere utilizzata come sostituto di cure mediche o trattamenti medici prescritti. Prima di iniziare è sempre fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario per assicurarsi che non ci siano controindicazioni con la propria condizione di salute.