Radioestesia

Radioestesia trattamento

Cosa è la Radioestesia?

La Radioestesia è quella pratica che consente di scoprire lo stato del corpo umano, il suo livello livello vitale, il funzionamento dei chakra, le allergie e tanto altro tramite l’utilizzo di alcuni strumenti come il pendolo, la bacchetta di legno, l’antenna di Becher o il bio-tensore.

Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a Radioestesisti seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi professionisti che operano in tutta Italia.

Perché scegliere la Radioestesia?

La Radioestesia è indicata per tutte le persone che sentono la necessità di conoscere in maniera consapevole il proprio corpo aiutando a capire l’origine dei problemi.

La Radioestesia è adatta a tutti?

La Radioestesia è una tecnica adatta a tutti ed è pensata particolarmente per le persone che vogliono conoscere meglio il proprio corpo e capire quali sono le disfunzioni alla base dei propri malesseri. 

La Radioestesia è pericolosa?

No è la Radioestesia è una tecnica non pericolosa. Il consiglio è sempre quello di affidarsi a professionisti seri e preparati.

Posso fare una seduta di Radioestesia online?

Si molti professionisti operano anche online

Come scegliere il professionista di Radioestesia?

Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base al professionista che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.

La Radioestesia è dolorosa?

La Radioestesia è una tecnica non invasiva e quindi assolutamente indolore

Quanto dura un trattamento di Radioestesia?

Solitamente un trattamento di Radioestesia ha una durata che varia dai 30 ai 60 minuti.

Quanto costa un trattamento di Radioestesia?

Il costo di un trattamento di Radioestesia dipende dall’esperienza e dalla professionalità del professionista stesso.

Ogni quanto posso fare un trattamento di Radioestesia?

Non esistono tempi prestabiliti tra un trattamento e l’altro, come sempre è buona norma affidarsi al proprio professionista che saprà consigliarti al meglio.

NOTA BENE

E’ importante sottolineare che la terapia in questione non è stata scientificamente provata come cura per le malattie e non deve essere utilizzata come sostituto di cure mediche o trattamenti medici prescritti. Prima di iniziare è sempre fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario per assicurarsi che non ci siano controindicazioni con la propria condizione di salute.

Pendolino

Trova l’operatore più vicino a te!