Registri Akashici

Cosa è la lettura dei Registri Akashici?
La Lettura dei Registri Akashici ha l’obiettivo di accedere alle informazioni dell’universo dove risiede quella coscienza universale in cui è presente ogni informazione passata, presente e futura. Colui che legge i registri akashici altro non fa che riuscire ad accedere a queste informazioni e portarle nel qui e ora. Possiamo dire che è una guarigione che agisce sia a livello energetico che spirituale. E’ una guarigione i cui benefici si riscontrano sia nell’immediato sia nel periodo successivo.
Ricordiamo che è sempre importante affidarsi a operatori dei Registri Akashici seri ed affidabili. Sul nostro portale (operatorispirituali.it) puoi trovare tantissimi operatori presenti in tutta Italia.
Perché scegliere una lettura dei Registri Akashici?
La lettura dei Registri Akascici ha l’obbiettivo di fornire gli strumenti necessari a risolvere le situazioni della vita reale che potrebbero interferire sulla nostra serenità e armonia. Ogni volta che i Registri Akashici sono interrogati, questi possono fornirci le informazioni utili sulle situazione che stiamo vivendo, sule nostre relazioni con gli altri in modo da poter analizzare ogni aspetto della nostra vita.I Registri Akashici ci rivelano sempre la verità che è utile alla nostra persona.
La lettura dei Registri Akashici è per tutti?
Tuitti possono richiedere una lettura dei Registri Akashici
La lettura dei Registri Alkashici è pericolosa?
La lettura dei Registri è incentrata sull’amore, quindi i registri non ci daranno mai dati e risposte che possono farci del male, spaventarci e destabilizzare la nostra anima.
Posso fare una lettura dei Registri Akashici online?
Si molti operatori operano effettuano la lettura dei Registri Akashici anche online
Come scegliere l’operatore per una lettura dei Registri Akashici?
Esistono due metodi entrambi validi ma completamente diversi tra loro. Esiste un metodo più mentale che prevede la scelta in base alle esperienze di altri utenti, ed un metodo più soggettivo e personale che prevede invece una scelta in base all’operatore che per qualche motivo è più in risonanza con la nostra persona.
Quanto dura una lettura dei Registri Akashici?
Solitamente una lettura dei Registri Akashici ha una durata di circa 60 minuti.
Quanto costa una lettura dei Registri Akashici?
Il costo di una lettura dei Registri Akashici varia in base all’esperienza e alla professionalità dell’operatore stesso.
Ogni quanto posso partecipare ad una lettura di Registri Akashici?
Non ci sono indicazioni particolari, come sempre è buona norma affidarsi alle indicazioni del proprio operatore.
Cosa è possibile chiedere durante una lettura dei Registri Akashici?
Durante una lettura dei Registri Akashici è possibile chiedere qualsiasi informazione riguardi la nostra anima e la nostra essenza. Tra le domande più comuni che si possono effettuare in una lettura ci sono: il motivo per cui siamo qui, lo scopo della vita, quali sono i propri talenti, quali sono le guida al nostro fianco, le nostre vite passate, i legami, le lezioni da apprendere ecc…
Cosa è possibile chiedere una lettura dei Registri Akashici di un’altra persona?
No assolutamente. Non è possibile oltre che etico chiedere informazioni riguardanti altre persone.
NOTA BENE
E’ importante sottolineare che la terapia in questione non è stata scientificamente provata come cura per le malattie e non deve essere utilizzata come sostituto di cure mediche o trattamenti medici prescritti. Prima di iniziare è sempre fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario per assicurarsi che non ci siano controindicazioni con la propria condizione di salute.